00 24/08/2008 03:15
Re: Re:
thisbe, 19/08/2008 22.47:



Cara, cos'è che non ti è chiaro?
Dunque, vediamo, cerco di riassumere e spiegare.

RBN, cioè Radio Bandiera Nera, come si evince dal nome, è una radio on-line di orientamento politico abbastanza destrorso: credo faccia riferimento a Casa Pound, un "centro sociale" occupato da militanti di estrema destra, attualmente fra i più attivi a Roma... insultatemi pure se ho detto una ca**ata [SM=x888959]
Tuttavia la programmazione, come dicevo su, è piuttosto variegata, non passano solo rock nazionalista.

Avevo inserito una postilla nel post inziale, visto che molta gente si sente autorizzata a pensare che questo basti a fare di tutti gli ascoltatori di RBN - anche occasionali - dei potenziali, pericolosissimi neo-fascisti e/o neo-naziati, cosa che m'infastidisce parecchio.
Sia chiaro che il fastidio non proviene tanto dal fatto specifico di essere scambiata per "camerata", quanto dall'idea generale di attribuire un'etichetta - qualunque essa sia - in modo superficiale (specialmente da chi lo fa con disprezzo).

Poi seemannx ha scritto "88thisbe", come se avesse voluto apostrofarmi con un Heil Hitler , noto saluto nazista, ancora oggi in voga fra nostalgici e simpatizzanti, simboleggiato dal numero 88 perchè le iniziali del saluto sono H.H. e l'acca é l'ottava lettera dell'alfabeto.

Quando ho notato che kroxi si è leggermente indisposto, ho voluto sdrammatizzare, dicendo - cosa che penso realmente - che alla fine non me la sono presa a male se seemannx mi ha scambiata per camerata, mi succede spesso (effettivamente a volte ho delle posizioni politiche "ambigue", ma non è questa la sede per discuterne e non ne ho granchè voglia).
E poi ho aggiunto - sempre scherzosamente - che avrei giocato al lotto questo famigerato 88 assieme al 14 (simbolo numerico di A noi, Duce! (A=1, D=4), altro famoso saluto affine ... ora che ci penso mi manca un numero, si accettano suggerimenti [SM=x888926]

Questa è, in soldoni, la questione di cui sopra.
Barbara, è stata chiara la lezione? Quanto mi piace fare la maestrina... [SM=x888926] [SM=x888926] [SM=x888926]


Ottima precisazione maestrina [SM=x888926]

Comunque, per la cronaca, non me la sono affatto presa, personalmente sono questioni che mi lasciano abbastanza indifferente (quelle politiche basate su determinati schieramenti "estremisti" intendo), solo che so per certo che certi tipi di messaggi sono vietati dal regolamento della piattaforma sulla quale questo forum è fondato e che semmai giungessero segnalazioni ai responsabili di suddetta piattaforma di certe tipologie di messaggi "vietati" (non solo dalla costituzione, ma anche dal regolamento di questa piattaforma) il forum potrebbe anche essere chiuso, per questo ho fatto presente che certi messaggi è meglio non postarli (anche se forse, non essendo io moderatore, non ne avrei avuto le credenziali per farlo).



________________________  RAMMIT - www.rammstein.it  ________________________
Ashes to ashes, Dust to dust.

Silenzio!
I morti non devono parlare!
...davanti a me...camminano i morti...
Gli immortali formano...un immenso esercito che avanza.
Violando l'unica ragione di natura e in nome di una dottrina depravata pretendono di passare...il Vaticano...il reparto speciale 13...
E noi non lo perderemo mai.
Morirete tremando...appesi a una grezza fune.
Noi chiediamo a voi...chi siete?!
Noi siamo di Iscariota.Siamo quelli di Giuda Iscariota.
Allora Iscarioti. Io vi chiedo...cosa avete nella mano destra?!
Pugnale e...veleno!
Ora Iscarioti. Io vi chiedo...cosa avete nella mano sinistra?!
30 denari d'argento e...una grezza fune!
Allora Iscarioti...chi siete voi?!
Siamo apostoli ma allo stesso tempo non lo siamo.
Siamo credenti ma allo stesso tempo non lo siamo.
Siamo fedeli ma allo stesso tempo non lo siamo.
Siamo ribelli ma allo stesso tempo non lo siamo.
Siamo morti. Siamo una schiera di morti.
Noi ci inginocchiamo soltanto per chiedere il perdono del Signore.
Noi ci inginocchiamo soltanto per abbattere i nemici del Signore.
Agitiamo il pugnale nella notte buia senza luna e spargiamo il veleno sui cibi.
Noi siamo sicari
SIAMO DI GIUDA L'ISCARIOTA!
Quando sarà ora getteremo i 30 denari nel posto sacro e...la tua testa penderà da una grezza fune.
E dopo noi, come una lunga schiera, scendiamo all'inferno...serriamo le righe e affrontiamo le linee nemiche...per battere i 7 milioni 405 mila 926 demoni maligni dell'inferno.
FINO AL GIORNO DELL'APOCALISSE.

[Il Killer, il Giudice Taglia Teste, Regenerator, Angel Dust, il Prete Baionetta...Padre Alexander Anderson]